Maria Rosa Neri

Maria Rosa è una Consulente di Immagine, grande persona e ottima professionista.

Oltre a ciò,  è anche una cara amica che ho avuto il privilegio di fotografare: ha condiviso con me il suo pensiero e ho deciso di scriverlo qui, insieme alle sue foto.

 

“Da sempre attratta dall’armonia e dal contrasto, la mia vita professionale si è svolta in settori che amavo: Moda, Arte, Design e Coaching.

Ho allacciato relazioni durature con persone meravigliose e ho toccato con mano che non importa quanto sei brava, bella e professionale: se non sai raccontare la tua storia attraverso la tua immagine, rischi di raccontare una storia che non ti appartiene e di farti percepire in modo distorto.

La tua immagine parla di te: vuoi decidere tu cosa raccontare o farlo decidere agli altri ? ( Maria Rosa Neri )

Se la tua immagine non rappresenta chi sei, le tue emozioni, i tuoi valori, la tua personalità, incontrerai una maggiore difficoltà a risultare credibile nei diversi contesti della tua vita.

La Moda è sempre stata una mia fonte di espressione e l’ho sempre usata per aiutare gli altri ad esprimere emozioni: facevo la consulente di immagine ancora prima che scoprissi questa definizione!

Ho sperimentato su di me e su tutte le persone che ho seguito che l’abbigliamento può essere un potente supporto o il nemico peggiore: se impariamo a valorizzarci e ad esprimere la nostra personalità  diventa un alleato potentissimo.

 E’ così che ho trasformato una passione in professione, decidendo di dedicarmi alle donne che affianco, supporto e stimolo applicando un mio metodo di valorizzazione della immagine che è il risultato della mia lunga esperienza professionale.”

 

Dal momento che anche il mio lavoro è basato sostanzialmente sulla creazione e l’utilizzo delle immagini, non posso che essere d’accordo con Maria Rosa.

www.mariarosaneri.it

L.

  

_mg_1354leonardoferri-com-blog_mg_1309-okleonardoferri-com-blog

_mg_1327leonardoferri-com-blog
_mg_1282leonardoferri-com-blog_mg_1381-bnleonardoferri-com-blog

 

 

 

 

 

 

 

About the Author:

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *